Privacy Policy Cookie Policy

Le prove che la pandemia è stata pianificata con uno scopo

Le prove che la pandemia è stata pianificata con uno scopo

Salclem2

di David Sorensen, 4 maggio 2022


Siete pronti... per altre pandemie?

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha un piano per 10 anni di malattie infettive, afferma un virologo dell'OMS

L' Organizzazione Mondiale della Sanità ha un piano in corso ufficiale per 10 anni di malattie infettive.


Dal 2020 al 2030: un decennio di pandemie.

Marion Koopmans, una virologa dell'OMS dai Paesi Bassi che ha lavorato presso il biolab di Wuhan, ha dichiarato alla televisione olandese che l'Organizzazione mondiale della sanità ha lavorato a lungo su questo programma.


Fai in modo che questo piano affondi...


Per molti anni l'OMS ha preparato un'agenda per un decennio di malattie infettive, dal 2020 al 2030.


Allo stesso tempo l'OMS ha sviluppato il Trattato pandemico, che conferisce loro il controllo totalitario completo su tutte le nazioni del mondo, ogni volta che l'OMS dichiara una pandemia... cosa che possono fare quando vogliono, in base a qualsiasi test scelgano.


Guarda questo video per ascoltare il virologo dell'OMS che rivela questo piano decennale...


Melinda Gates
Bill Gates

La persona che tecnicamente possiede l'Organizzazione Mondiale della Sanità è Bill Gates, è anche il rivenditore di vaccini nr. 1 al mondo. Bill e la sua ex moglie Melinda Gates sorridono entrambi quando parlano della prossima pandemia.


'Allora presteranno attenzione, hehe...', ridacchia Bill.


Guarda il video per vedere questo...



L'OMS ha detto al mondo di "prepararsi" per la pandemia, proprio prima che accadesse


È chiaro che l'OMS ha effettivamente una scienza predittiva sulle pandemie, diciamo. Solo cinque mesi prima dell'epidemia di coronavirus, l'OMS ha incaricato tutte le nazioni del mondo di prepararsi immediatamente a un'imminente pandemia di influenza.


Consulta questo documento e scopri molto di più...



L'Australia ha pubblicato "Plan for Pandemic" pochi mesi prima della pandemia

Chiaramente il governo australiano è ben informato su quando queste pandemie stanno per essere scatenate, poiché ha pubblicato un manuale per una pandemia di coronavirus , pochi mesi prima che si verificasse. Hai afferrato? Rileggiamolo...

Pochi mesi prima della pandemia, l'Australia ha pubblicato una guida su come affrontarla.


Scarica questo piano qui


Il film del 2006 prediceva la pandemia del 2020 in una "Visione del futuro"

Ci sono più persone che sapevano in anticipo che questa pandemia sarebbe arrivata nel 2020. Nel 2006 è stato rilasciato un film chiamato V for Vendetta, che descrive una pandemia di coronavirus, che si traduce in una tirannia mondiale. Il tema ripetuto per tutto il film è "Questo è per la tua sicurezza". In che anno era ambientato questo film? 2020! Il trailer del film diceva:

'Una VISIONE DEL FUTURO senza compromessi'.


Scopri di più su questo film ...



Un episodio TV del 2003 descriveva l'epidemia del 2020, nei dettagli

Nel 2003 la serie TV Dead Zone ha mandato in onda un episodio chiamato The Plague , che mostrava una pandemia di coronavirus. Tutto quello che abbiamo vissuto è stato mostrato in questa puntata: origine cinese del virus, mascherine, lockdown, quarantene, tamponi, tutto! Anche la cura è stata menzionata: la clorochina!


Vedi di più qui


Questa si chiama 'programmazione predittiva': preparare il pubblico per eventi futuri, in modo che le persone lo accettino più facilmente una volta che accadrà.


Nel 2012 l'UE ha realizzato un fumetto su un virus cinese

Nel 2012 l'Unione Europea ha pubblicato un fumetto intitolato 'INFECTED'. Racconta la storia di una pandemia globale che inizia su un mercato in Cina, portando alla tirannia medica mondiale che viene elogiata come la migliore soluzione.


Proprio quello che accadde qualche anno dopo...


Scarica questo fumetto


La canzone del 2013 prevedeva lo scoppio del 2020

Nel 2013 un musicista ha composto una canzone su una pandemia di coronavirus, che sarebbe avvenuta nel… 2020 ! Una delle righe del suo testo dice:

'2020 combinato con coronavirus, accumulo di corpi.'

Ha detto che poteva prevederlo perché aveva indagato sulle cosiddette "teorie del complotto".


Ascolta questa strana canzone...



Nel 2017 e nel 2018 ogni nazione della terra ha iniziato ad acquistare e vendere milioni e milioni di kit per il test dei virus. Indovina come si chiamavano? Puoi vederlo in questo screenshot dal sito web di World Integrated Trade Solution...


Ottieni maggiori informazioni a riguardo



C19 Virus Test brevettato nel 2015 da Richard Rothschild

Nel 2015 Richard Rothschild, un avvocato di Londra, ha brevettato un sistema di rilevamento dei virus per... C*V*D-19. Questo sistema invia i dati biometrici al cloud, dove l'intelligenza artificiale può ordinare alle autorità di mettere in quarantena e iniettare una persona.


Scopri di più qui


Anthony Fauci

Nel 2017 Anthony Fauci ha detto:

"Non c'è dubbio nella mente di nessuno che sperimenteremo un focolaio a sorpresa di una malattia infettiva durante il primo mandato dell'amministrazione Trump".

Come faceva a saperlo?


Senti Fauci garantire il focolaio



Mentre l'OMS, l'Australia, Fauci ecc. hanno detto al mondo di "prepararsi" per un'imminente pandemia di coronavirus, Bill Gates e Klaus Schwab hanno organizzato un'esercitazione sulla pandemia di coronavirus , solo pochi mesi prima che la pandemia di coronavirus si verificasse effettivamente.

È interessante notare che, subito dopo l'esercitazione per un'epidemia, in cui hanno discusso di come solo le iniezioni siano la risposta, Gates ha twittato quanto fosse entusiasta di vendere vaccini il prossimo anno.


Maggiori informazioni


Diventa ancora più strano, quando sappiamo che le cosiddette "organizzazioni di preparazione" hanno pubblicato diversi video nel 2017 e nel 2018, annunciando... una pandemia di coronavirus che inizia nell'area di Wuhan e si diffonde in tutto il mondo.


Guarda questi video



Gli "scenari del futuro" predicono la pandemia di coronavirus

Poi abbiamo il famigerato Scenario for the Future of Technology pubblicato nel 2010 dalla Rockefeller Foundation. Uno scenario che predice il futuro! Affascinante... Cosa dice?


Descrive una pandemia di coronavirus, che si traduce in... una dittatura mondiale.


Il documento elogia la Cina come l'esempio perfetto per il resto del mondo, perché usa la pandemia per attuare soffocanti sistemi di controllo sulla società.

Un secondo scenario futuristico pubblicato dal John Hopkins Center for Health Security (di proprietà di Bill Gates) prevedeva anche una pandemia influenzale con un "nuovo coronavirus" che ha origine in Asia.


Scarica questi 'Scenari per il futuro'


Esperti, avvocati, giudici e un tribunale penale affermano che tutto questo è pianificato


Vedete ora, perché un tribunale penale in Perù ha stabilito che questa pandemia è un'operazione criminale gestita da Bill Gates, i Rockefeller, George Soros e altri miliardari? È anche il motivo per cui in tutto il mondo vengono intentate cause penali, contro i governi, per perseguirli per omicidio.


Guarda l'incredibile 'PROSSIMO' video


Perché i criminali dovrebbero voler fare questo? I loro ordini del giorno ufficiali menzionano tre obiettivi principali:

1) ridurre la popolazione mondiale

2) implementare nuovi sistemi di controllo

3) modificare geneticamente la razza umana


Aiutaci a informare l'umanità!


Privacy Policy Cookie Policy