Windows Mail

Da Freeware Wiki.
Versione del 8 apr 2014 alle 14:44 di Admin (Discussione | contributi) (Ha protetto "Windows Mail" ([Modifica=Consentito solo agli amministratori] (infinito) [Spostamento=Consentito solo agli amministratori] (infinito)))

(Versione 6.0.6000.16386 – Copyright © Microsoft Corporation. All rights reserved.)

Windows Mail è un client di posta elettronica e newsgroup creato da Microsoft ed incluso nel sistema operativo Windows Vista. È il successore di Outlook Express, fornito nei sistemi operativi Windows fino a Windows Vista e non più disponibile per i successivi SO, per i quali è eventualmente ed opzionalmente disponibile il prodotto gratuito Windows Live Mail.

Diversamente da Outlook Express, Windows Mail non è considerato un componente di Internet Explorer e non sono disponibili versioni del programma per i sistemi operativi precedenti a Vista, né per i successivi; a meno che non si adotti qualche particolare accorgimento, come descritto nella Nota.

Download

Nota

Dopo aver scompattato l'archivio nella cartella apposita ("C:\Program Files"), per il corretto funzionamento del programma anche in Windows 7 e in Windows 8, importare nel registro di sistema le chiavi opportune tramite il file .reg incluso nello zip. E' possibile che al primo avvio sia necessario usare il comando "Run as administrator".